Link per Indagine conoscitiva Università di Trieste (Corso di formazione specifica in medicina generale):

https://docs.1d5920f4b44b27a802bd77c4f0536f5a-gdprlock/forms/d/16RtN_wgfOXYBap-MasvTx_Vw4Q_DlHWomTMIDl6wEOU/edit#responses

Si tratta di un'  indagine rivolta ai medici che:

  • hanno già completato il corso di formazione specifica in medicina generale; o
  • stanno ancora frequentando il corso di formazione specifica in medicina generale;

Indipendentemente dal fatto che ora lavorino o meno come medici di assistenza primaria (medico di medicina generale, medio di continuità assistenziale, altro).

Come specificato nel cappello introduttivo del questionario l' indagine promossa dall' ateneo di Trieste  è stata approvata dal comitato etico universitario nella seduta del 17 Dicembre 2024 (Verbale N.11, allegato), quindi è anonima.

Non è pertanto necessario richiedere alle scuole di formazione specifica in medicina generale -  che hanno un conflitto di interesse rispetto a questa indagine - le liste dei medici tirocinanti o che hanno già completato il corso di formazione specifica in medicina generale.

Lo studio verrà proposto per pubblicazione su una rivista scientifica internazionale, e nell' articolo che uscità verrà inserita una sezione dedicata ad Ordini Medici e Aziende Sanitarie che lo hanno supportato.

  pdf Comitato Etico(193 KB)