OBBIGO ATTIVAZIONE PEC

Solo per  coloro i quali non avessero ancora comunicato o attivato la Pec, si ricorda che con DecretoLegge n. 76 del 16/07/2020 convertito in Legge n. 120 dell’11/09/2020 è stato previsto che il professionista che non comunica al proprio Ordine di appartenenza il suo indirizzo PEC incorre nella sospensione dall’Albo fino a quando non provvede.

L’Ordine diffida ad adempiere all’obbligo di legge entro e non oltre il 05/03/2021.

Per chi volesse  attivare la PEC a titolo gratuito, tramite l’Ordine, è necessario collegarsi all'indirizzo  https://application.grammaservizi.it/apex/f?p=120:1:::NO::P1_CLI:4,  compilare il form e dotarsi dei documenti richiesti nel modulo ovvero rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine negli orari d’ufficio.
 Ad ogni modo, una volta attivata, l'Iscritto deve comunicarla all'Ordine via PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che sono validi anche gli indirizzi pec in possesso dell'iscritto che non siano stati attivati tramite l'Ordine, che comunque devono essere comunicati.